Home 9 In caso di guasto

Ecco cosa fare
in caso di guasto

Sai quale è la buona notizia?
Che ci siamo noi insieme a te!

Capita a tutti di avere un guasto improvviso al proprio veicolo, ma non ti preoccupare, non sei solo. E la buona notizia è che hai scelto di tutelarti con una garanzia Spondee, quindi ci pensiamo noi a risolvere il problema per te.

Compila il nostro form e chiama il nostro supporto clienti sempre pronto ad aiutarti.

In alternativa, se preferisci usare WhatsApp, puoi scrivere a Federica e lei ti risponderà al volo!

Parla con il nostro esperto al servizio clienti e racconta cosa ti è successo. Non preoccuparti, il nostro team è sempre disponibile e comprensivo.

Ti aiuteranno a trovare la soluzione migliore per te e il tuo veicolo.

Non ti preoccupare se non hai un’officina di fiducia, siamo qui per aiutarti! Ti indirizzeremo alla migliore officina della zona, in modo che tu possa stare tranquillo.

Se invece hai già la tua officina di fiducia, vai pure da loro e fai sapere che ci siamo noi a coprire la tua garanzia.

Non preoccuparti, stai tranquillo! Ci pensiamo noi a risolvere tutto al meglio per te, senza stress o preoccupazioni.

Puoi contare sulla nostra esperienza e professionalità per occuparci di ogni aspetto del problema e trovare una soluzione rapida e efficace. Tu rilassati e lascia fare a noi!

Sono un’officina,
posso collaborare
con Spondee?

Con Spondee, hai la possibilità di diventare un’officina autorizzata per effettuare le riparazioni sulle auto con la garanzia guasti attiva. È un’opportunità eccellente per migliorare la visibilità della tua attività e aumentare il numero di clienti soddisfatti.

Inoltre, diventare un’officina autorizzata ti permette di fornire un servizio professionale e di alta qualità ai clienti che scelgono di affidarsi alla garanzia Spondee. Ci occupiamo di tutto noi, dalla gestione delle autorizzazioni alla fornitura di tutte le informazioni necessarie per effettuare le riparazioni richieste.

Per diventare un’officina autorizzata, basta contattarci e noi ti forniremo tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità per far crescere la tua attività!

Tutto ciò che vorresti sapere

Che cosa è Spondee?

Spondee è la garanzia che copre la riparazione di guasti meccanici elettrici ed elettronici della tua auto o moto usata. Potrai scegliere se attivare una garanzia di 12, 24 o 36 mesi senza limiti chilometrici.

Posso acquistare la garanzia anche se ho comprato un’auto/moto tempo fa?

Si è possibile, la nostra garanzia è un servizio offerto a tutti, Privati o Aziende, che hanno un’autovettura o un motoveicolo non più vecchio di 15 anni e con meno di 150.000 km.

Cosa è incluso nel rimborso?

La garanzia include il ripristino di tutti i componenti indicati nella sezione “Coperture della garanzia”. Inoltre verrà fornita un servizio di assistenza stradale valida per il periodo di copertura della garanzia.

In caso di attivazione CHECK, potrai godere di un check up gratuito presso un’officina della tua zona.

Cosa faccio in caso di guasto?

In caso di guasto, ferma l’auto e chiama il servizio clienti Spondee che ti aiuterà con un servizio di assistenza stradale su tutto il territorio italiano. L’auto verrà portata nella tua autofficina di fiducia e in seguito ad una diagnosi del guasto verrà effetuato il ripristino.

Posso pagare la garanzia mensilmente?

Certamente, grazie alla joint venture creata con il nostro partner Soisy, potrai acquisare la garanzia pagando comodamente in rate mensili a partire da 20€ al mese.

Cosa succede se vendo il veicolo?

Se vendi il veicolo la garanzia potrà essere trasferita al nuovo proprietario. Sfrutta la garanzia per ottimizzare al meglio il valore di vendita della tua auto.

Hai ancora qualche dubbio?

I nostri esperti sono a tua disposizione su Whatsapp

Privacy Policy Cookie Policy